Presentata la 6^ Coppa Città di Solesino

Iscrizioni aperte fino al 22 ottobre
Image

Roma. Presentato venerdì scorso nella Sala Consiliare del comune di Sant'Elena la 6^ Coppa Città di Solesino, gara di Regolarità auto storiche organizzata dalla Scuderia Ruote Storiche Solesino il 27 e 28 ottobre con 35 prove di precisione.

A Granze il centro logistico che ospiterà verifiche, partenza e arrivo.

Presente alla conferenza stampa il sindaco di Sant'Elena, Emanuele Barbetta, che ha ribadito la piena collaborazione con gli organizzatori.

Il percorso di gara vede inserite località per 187 chilometri di tracciato, che toccherà tre province tra Rovigo, Adria (con un omaggio alla memoria di Arnaldo Cavallari), Venezia col controllo orario a Cavarzere, città natale di Sandro Munari, Padova nella località di Monticelli di Monselice per ricordare la figura di Danilo Biasiolo.

Le iscrizioni chiuderanno il 22 ottobre; sabato 27 le verifiche e la consegna dei documenti al Bar da Sissai a Granze. Domenica 28 alle 9.01 scatterà la prima vettura da Piazza del Municipio. Luogo di ritorno finale alle 14.30 la Villa Ca' Conti dove verrà servito un ricco buffet ai partecipanti. Alle 18 la premiazione che andrà a chiudere la manifestazione.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Image

Un momento della presentazione